Home
Santa Caterina - al besti fura dla casena
 



lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : Piste

barbara

postato il
23/09/2005

replica
replica



Relativamente alle piste forestali che si trovano nel nostro Appennino, sono attualmente tutte aperte e in manutenzione.
La pista forestale citata nel sopra scritto, è tutelata dal corpo forestale dello stato (quindi non ha valenza regionale, ma statale), pertanto il problema giustamente sollevato deve essere risolto dal CFS. Ciao

il girovago

postato il
24/09/2005

replica
replica



Sono un "camminatore" di Bagno di Romagna, mi rendo perfettamente conto che, arrivare al centro della Lama è un'impresa, ma non sarei così pessimista: la strada sterrata che dal cancellino porta alla Lama è lunga 20 km., ma se si arriva ai Fangacci, rifugio sopra Badia prataglia, in 3,8 km. si giunge alla Lama.
Mi preoccuperei di più di altre cose... esempio, contattare persone che possono aiutare altre persone nel conoscere il territorio in esame, magari persone che da sempre vivono e conoscono questo territorio...bellissiomo per altro.
Fino all'anno scorso(2004) esisteva un servizio di bus navetta che per 3 gg alla settimana nel pom o mattina portava al centro dela Lama, io mi preoccuperei di più nel capire perchè questo servizio è stato tolto
meditate gente... meditate
Pièl

enrico

postato il
19/10/2006 19:04:26

replica
replica



ma... esistono satrade forestali, mulattiere o sterrate in genere di libero accesso percorribili con fuoristrada nelle valli del senio e del santerno?

Renzo

postato il
19/10/2006 19:04:26

replica
replica



Finalmente una buona notizia per chi vuole usufruire del nostro magnifico parco.
Istituito un servizio di bus navetta da Bagno di Romagna fino alla Lama attivo nei mesi di luglio - agosto e settembre
maggiori informazioni e orari sul sito:
www.bagnodiromagnaturismo.it/temi/spalla/2006-bus-foresta-lama/index.html

Tosco romagnolo

postato il
19/10/2006 19:04:26

replica
replica



Da visitare possibilmente in autunno, si rimarrà stupiti dai colori del bosco di latifoglie. Una vera meraviglia
letto
n. 51461 volte
replica
replica